Logo Ristorante Escargot

EOS Village

La nostra cucina e la professionalità dell’Executive Chef Fabio Groppi sono a disposizione anche degli ospiti del prestigioso Eos Village.

Eos Village

Dal confronto con Stefano Carta, CEO di Carat, che cura la ristorazione all’interno del resort, è nato un format innovativo che ha già saputo conquistarsi l’apprezzamento dei clienti.

Il Buffet Gourmet rivoluziona la ristorazione nei villaggi turistici, proponendo agli ospiti una cucina di qualità e una presentazione decisamente superiore alla media. Ogni piatto è impiantato singolarmente e ultimato di fronte al cliente, a garanzia della sua freschezza e dell’attenzione che Fabio Groppi e la sua brigata dedicano a ogni ospite di Eos Village.

Nell’ideazione del Buffet Gourmet, Fabio Groppi ha tenuto in grande considerazione anche l’approccio etico alla grande ristorazione, garantendo una linea che consente di limitare al massimo lo spreco di cibo e quindi la produzione di rifiuti. Ciò che si risparmia in quantità lo si reinveste sulla qualità della materia prima, e il vantaggio è sotto gli occhi dei clienti.

Un altro valore aggiunto del Buffet Gourmet è che si tratta di un format ripetibile, una scelta vincente sia a livello etico che economico, che sta già dando i suoi frutti, richiesta anche dai villaggi limitrofi e non solo, già segnalata come best practise e modello di business.